Guzzi V85 TT 2021: ecco il parabrezza alto Ermax che esalta il tuo look
Luglio 15, 2022Guzzi V85 TT 2019-2021: ecco il cupolino alto Ermax che rende la Todo-Terreno di casa Guzzi una vera four season.
La moto Adventure della casa motociclistica italiana è sul mercato dal 2019. E da ormai tre anni ha riscosso l’apprezzamento del grande pubblico. Questo perché la casa è riuscita con la V85 a combinare al massimo lo stile moderno e avventuroso ormai sempre più in voga con il sempre-verde Guzzy-Style. Anche la sigla presente nel nome “TT” che sta per “Tutto-Terreno” ne identifica un utilizzo ben preciso. La V85 è infatti pensata per un utilizzo stradale che non disdegna però un leggero fuoristrada. In altre parole, una moto per tutto l’anno e tutte le occasioni.
Oggi noi di 4Moto proponiamo un accessorio particolarmente apprezzato dai guzzisti italiani: il parabrezza alto a protezione maggiorata Ermax color grigio per Guzzi V85 TT.
Parabrezza alto Guzzi V85 TT Ermax
Alto 48 cm, il cupolino alto è l’ideale per eliminare le turbolenze da spalle e testa migliorando così anche il flusso sulle braccia grazie ai deflettori. Il parabrezza Ermax per V85 TT offre inoltre un buon compromesso tra visibilità in fuoristrada e protezione alle alte velocità. La colorazione che più risulta apprezzata dai guzzisti possessori della V85TT è il grigio. Questo perché le sfumature fumé, unite alla linea spigolosa donano allo schermo un look intrigante. Le feritoie in basso, oltre a convogliare l’aria sopra il casco, aiutano infine a raffreddare eventuali dispositivi di navigazione.
La qualità e il successo del parabrezza è infine certificato dall’azienda che lo fabbrica: Ermax. Grazie agli anni di esperienza, la casa francese viene ormai identificata come produttrice di alta qualità. I plexiglass Ermax sono infatti sinonimo di resistenza e visibilità.
E se vuoi scoprire come rendere la tua Guzzi V85 TT unica e ideale per i lunghi viaggi ti consigliamo questo articolo presentato dalla rivista RoadBook. La guida è disponibile qui.